Termini e Condizioni

Questo sito è di proprietà di Andreina Brengola, Castello 6454, 30122 Venezia Italia, Partita Iva 04310160272.

Ordini Online

Tutti gli importi sono espressi in Euro. Tutti gli ordini eseguiti utilizzando un conto corrente in valuta diversa saranno convertiti al tasso di cambio della vostra banca, unitamente alle commissioni di cambio concordate con la vostra banca.

L’ordine è da considerarsi definitivo con la spedizione del prodotto ordinato, a meno che da parte nostra sia stato rifiutato l’ordine o che sia stato da voi cancellato

La non accettazione dell’ordine può avvenire per:

  • il prodotto ordinato non è disponibile a magazzino
  • impossibilità ad ottenere l’autorizzazione per il pagamento
  • identificazione di un errore nel prezzo o descrizione del prodotto
  • mancata accettazione dei termini e delle condizioni di vendita

Verrete contattati in caso di problemi con il vostro ordine.

Assicurati di inserire correttamente i dati richiesti per la spedizione, non saremo responsabili in caso di mancata consegna o ritardi che dipendono dall’inserimento errato di dati in fase di acquisto.

Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di non accettare ordini. Ci prendiamo cura della sicurezza dei vostri dati personali e del pagamento, ma, in assenza di negligenza da parte nostra, non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali danni dovuti ad accessi non autorizzati da parte terzi a dati da voi forniti durante il processo di acquisto sul nosro sito.

Cancellazioni

Se desiderate cancellare un ordine, potete farlo contattandoci immediatamente. Se l’ordine è già stato spedito al momento della richiesta di cancellazione, vi chiediamo di restituirci gli articoli a vostre spese utilizzando un metodo tracciabile. Non ci riteniamo responsabili per articoli restituiti e mai arrivati.

Descrizione dei prodotti

Ogni prodotto acquistato risponde alle caratteristiche descritte nella scheda prodotto. Sarà nostra cura assicurare che tutti i dettagli, descrizioni e prezzi dei prodotti presenti nel sito siano corretti al momento della costruzione del sito. I nostri prodotti sono realizzati a mano e a volte possono apparire differenti. Questa è la natura della lavorazione a mano e pensiamo che questo doni carattere all’oggetto e che non sia da considerare un difetto. Ci impegnamo a tenere aggiornato il sito il più possibile ma alcune informazioni possono non essere aggiornate al momento dell’ordine.

Prezzi e pagamenti

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA (ove applicabile), ai tassi correnti nel momento dell’inserimento delle informazioni a sistema. Il costo totale dell’ordine è la somma del prezzo del prodotto e della spedizione.

In caso di pagamento con carta di credito voi confermate che la carta di credito o debito usata è vostra. Tutti i possessori di carte di debito o di credito sono soggetti a validazione e autorizzazione da parte dell’emittente. Se l’emittente rifiuta o non autorizza il pagamento, non siamo responsabili per ritardi o mancate consegne.

Accettiamo pagamenti con carte di credito Visa, Mastercard o Maestro tramite Paypal e bonifici bancari. Entrambi i metodi di pagamento sono semplici e sicuri

Facciamo il nostro meglio per assicurare che tutti i prezzi nel nostro sito web siano sempre aggiornati e corretti. In caso il nostro prezzo sia più basso di quello indicato nel sito spediamo i prodotti e vi addebitiamo l’importo corretto. Nel caso il prezzo sia maggiore di quanto indicato sarete contattati per ulteriori accordi. Ci riserviamo in ogni caso il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita e di cancellare l’ordine.

Rifiuto della transazione

Ci riserviamo il diritto di cancellare e/o modificare i prodotti da questo sito in qualsiasi momento e di rimuovere o inserire qualsiasi meteriale o contenuto di questo sito. Ci riserviamo il diritto di rifiutare una transazione per qualsiasi ragione o di rifiutare il servizio a nostra discrezione. Non siamo responsabili nei vostri confronti o verso altri per qualsiasi ragione legata alla cancellazione di prodotti, che siano o meno già stati venduti, alla rimozione o sostituzione di materiali o contenuti del sito web. Possiamo rifiutare di completare una transazione anche dopo che il processo è iniziato.

Per acquistare prodotti su questo sito l’acquirente deve:

  • essere registrato con il proprio nome, numero telefonico, indirizzo e-mail, dettagli del pagamento e le altre informazioni richieste.
  • essere maggiorenne
  • essere un consumatore, intendendosi per tali le persone fisiche che, in relazione, all’acquisto dei Prodotti, agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, professionale o artigianale eventualmente svolta.

Ricordiamo inoltre che le presenti condizioni valgono solamente per gli acquisti effettuati sul sito www.andreinabrengola.com